Collabora con noi

Entra a far parte del nostro gruppo e diventa un punto

GIM Spedizioni!

Amplia la tua attività 

Incrementa i guadagni della tua attività offrendo ai tuoi clienti un servizio di spedizioni Nazionali e Internazionali di plichi e pacchi. Ogni giorno vengono spediti migliaia di pacchi in tutto il mondo e la crescita della domanda di spedizioni rende sempre più redditizio questo settore e le opportunità ad esso collegate.

Quali servizi offriamo

Il settore delle spedizioni richiede una conoscenza e una preparazione molto ampia dato il continuo mutare di leggi Internazionali. Grazie al supporto operativo dei nostri esperti nel settore avrai a disposizione un’assistenza dedicata  per le procedure doganali e logistiche offrendo ai tuoi clienti un servizio unico nel settore. Infatti, siamo gli unici ad offrire un servizio di spedizioni Internazionali qualificato, sicuro e affidabile grazie all’esperienza maturata nel tempo.

Inoltre, avrai a tua disposizione una piattaforma semplice e intuitiva e potrai:

  • Creare un preventivo per le tue spedizioni in pochi minuti;
  • Gestire l’anagrafica dei tuoi clienti;
  • Scegliere il vettore in base al servizio scelto;
  • Visualizzare lo stato delle spedizioni;
  • Avere a disposizione lo storico delle spedizioni.

Investimento iniziale

Incredibile ma vero! Per diventare un punto GIM Spedizioni non è richiesto alcun investimento iniziale, l’unica cosa di cui avrai bisogno per iniziare è di una bilancia, un metro, un computer e una stampante. Sarai affiancato da un nostro esperto che, con una breve dimostrazione gratuita, ti mostrerà le funzioni della piattaforma che dovrai utilizzare e il modo migliore per preparare una spedizione.

Perché scegliere noi

La GIM Spedizioni si occupa di trasporti Nazionali e Internazionali avvalendosi della collaborazione di esperti nel settore, offrendo ai propri clienti  e affiliati un servizio affidabile e sicuro, grazie anche alla lunga esperienza maturata nel settore della logistica e in ambito doganale. Saranno a vostra disposizione i migliori vettori per garantire i tempi di consegna previsti. Collaborando con noi avrete a disposizione  le migliori tariffe del mercato, un’assistenza dedicata e soddisfazione da parte dei vostri clienti.

Come diventare un affiliato GIM Spedizioni

Se sei interessato a far parte del nostro gruppo e crescere insieme a noi, puoi contattarci inviando una mail a :
Sarai immediatamente contattato da un nostro referente commerciale per avere maggiori informazioni riguardante il servizio e per un eventuale incontro conoscitivo.